Panettone alla cannabis legale: a Milano è realtà

Il Panettone alla Cannabis legale arriva a Milano: lanciato in esclusiva da due delivery di Cannabis legale  Justmary e Hinterland  questo dolce, tipicamente natalizio, è stato messo in vendita per i clienti, è addirittura possibile ordinarlo via internet.

Panettone classico: uvetta di primissima scelta, canditi siciliani premium, è caratterizzato dall’aggiunta di Olio CBD e farina di canapa, due dei tanti ingredienti di questo dolce.

Tutto totalmente legale con assenza di THC; è oramai tanto tempo che sono prese

 

Da sempre sono presenti sul mercato prodotti alimentari contenenti canapa, come oli, biscotti, caramelle, ma il panettone è stata una nostra idea. Lo afferma Matteo Moretti, fondatore e amministratore di JustMary : Siamo davvero stupiti del successo tanto che siamo già alla seconda sfornata, piace un sacco anche a mia nonna! Il sapore è simile al normale panettone che ogni anno mangiamo, ma questo ha qualcosa di particolare. Lo si può trovare sul nostro sito e viene consegnato a casa entro 45 minuti dai nostri riders. Il costo è di 40 euro a pezzo e abbiamo già ricevuto tantissime richieste dai nostri clienti, desiderosi di provarlo in vista dei tradizionali cenoni natalizi.